Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Le guide di PixARK Explorer introducono PixBlocks, Thunder Magic e Cyclops

Le guide di PixARK Explorer introducono PixBlocks, Thunder Magic e Cyclops

Scritto da in data Maggio 2, 2018 0 298 Views

Prima della sua uscita in Xbox Game Preview alla fine di marzo, lo sviluppatore Snail Games ha iniziato una serie di video che illustravano delle guide per presentare ai giocatori i diversi aspetti di PixARK. Abbiamo visto addomesticare le creature, missioni, gli edifici, e gli strumenti di mining. Questi sono una serie di argomenti che sono stati trattati attraverso il recente titolo. Oggi ne aggiungiamo altri tre: PixBlocks, thunder magic e Cyclops.

 

Il primo video istruisce i giocatori su come convertire gli animali in PixBlocks in modo che possano essere memorizzati nel tuo inventario. Tuttavia, tieni presente che il peso elevato delle creature può dare ingombro anche se il tuo inventario non è pieno. In alternativa, puoi salvare gli animali PixBlocks in un contenitore della tua base.

 

Il prossimo video tratta la thunder magic. Le pietre che contengono la magia del tuono possono essere trovate su certe creature magiche dopo avergli arrecato danni fatali, o in blocchi di pietra magici. Queste pietre possono essere convertite in essenza, che viene poi aggiunta alla tua bacchetta come arma. In una bacchetta base, la magia del tuono emette sfere di energia che possono uccidere nemici più piccoli, ma impiegherebbero un po ‘di tempo per sconfiggere nemici più grandi. Nella bacchetta magica, tuttavia, viene lanciato un fulmine molto più potente in grado di distruggere creature più grandi. Ci sono anche cupole temporalesche che possono essere piazzate nella tua base per proteggerle automaticamente dai nemici.

 

 

Infine, abbiamo una guida per il Cyclops, che vaga per le terre del destino e le aree desertiche in occasione di una strana occasione. La creatura può essere addomesticata ma ci vorranno un sacco di frecce assonnate per farlo.

 

 

Come accennato prima, PixARK è attualmente disponibile in Xbox Game Preview in cui è possibile vedere tutte le funzionalità nei video sopra. Si aggiunge ai nostri lettori che la versione finale del gioco al momento non dispone ancora di una finestra di rilascio.

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.