Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • LEGO MARVEL SUPER HEROES 2: ANNUNCIATO IL DLC ISPIRATO ALLA SERIE RUNAWAYS

LEGO MARVEL SUPER HEROES 2: ANNUNCIATO IL DLC ISPIRATO ALLA SERIE RUNAWAYS

Scritto da in data Aprile 10, 2018 0 284 Views

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Il pacchetto, disponibile al prezzo di 2.99 euro, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo disponibile in streaming su Hulu. Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.

Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition). LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.