Notizie da non perdere

L’evento Steam Pulizie di primavera è iniziato

Scritto da in data Maggio 25, 2019 0 98 Views

Cancella il tuo arretrato, guadagna un badge e poi livella quello che hai.

 

L’evento Steam Pulizie di primavera è iniziato ieri e, come suggerisce il nome, non è in realtà una vendita. Invece, è un modo per guadagnare un nuovo badge Steam, completando le attività quotidiane con i giochi che già possiedi.

La prima parte consiste nel guadagnare “trofei” in cinque diverse categorie: Gioca a un gioco in cui hai più di due ore “ma non hai giocato per un po ‘”, ad esempio, o gioca il primo gioco aggiunto al tuo account. I giochi sono selezionati per te e sono collegati dalla pagina Spring Cleaning, quindi è facile scegliere un gioco rilevante.

Una volta che hai ottenuto tutti e cinque i trofei, il badge è tuo, a quel punto puoi andare al lavoro completando le attività quotidiane, ovvero i giochi selezionati dalla tua libreria da Valve, in pratica, al fine di metterlo a livello.

Un certo numero di giochi sono stati resi free-to-play anche per il weekend, inclusi Dead by Daylight, Endless Space 2, Grim Dawn, Do not Starve Together, Black Desert Online Remastered, Assetto Corsa e Left 4 Dead 2. Questo è un bel bonus per le persone a cui non interessa molto i badge Steam, ma non dispiacerebbe avere qualcosa di nuovo da provare in questo fine settimana.

L’evento di Steam Pulizie di primavera si svolgerà fino alle 10 di mattina del 28 maggio.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.