Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Maleficent 2: Ed Skrein sarà l’antagonista del film Disney
Aprile 18, 2018

Maleficent 2: Ed Skrein sarà l’antagonista del film Disney

Scritto da 0 401 Views

Un nuovo villain entra nel cast di Maleficent 2. Si tratta di Ed Skrein, rapper e attore britannico già visto in Deadpool e Game of Thrones.

Ed Skrein è entrato nel cast di Maleficent 2.

Come si legge su Variety, il rapper e attore britannico sarebbe in trattative per interpretare un nuovo antagonista nel sequel tratto dalla fiaba La bella addormentata nel bosco.

Gli ulteriori dettagli sul ruolo che Skrein dovrebbe interpretare non sono ancora noti.

Mezzo primo piano dell'attore Ed Skrein
Ed Skrein

Chi è Ed Skrein

Conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo del cattivo Ajax nel Deadpool diretto da Tim Miller, Ed Skrein ha inoltre interpretato Daario Naharis nella terza stagione dell’acclamata serie Game of Thrones.

Skrein ha recentemente lasciato il cast di Hellboy a distanza di una sola settimana dall’annuncio del suo interessamento al reboot in seguito alle accuse di whitewashing nei confronti di un personaggio asiatico, quello dell’ex marine Ben Daimo (per il quale sarebbe ora in trattative Daniel Dae Kim).

Prossimamente lo vedremo nel film In Darkness di Anthony Byrne accanto a Emily Ratajkowski e a Natalie Dormer. Lo aspettiamo inoltre in Alita: Angelo della battaglia di Robert Rodriguez e in If Beale Street Could Talk diretto da Barry Jenkins, regista del premio Oscar per il miglior film 2017 Moonlight.

Cosa sappiamo di Maleficent 2

Dopo il successo del film del 2014 diretto da Robert Stromberg, Malefica tornerà sul grande schermo con un nuovo sequel, interpretata per la seconda volta dalla sempre iconica Angelina Jolie, la quale ha già confermato la sua presenza.

Come ricorderete, la storia originale era incentrata sulla vendetta di un’ex fata divenuta strega malvagia. Quest’ultima malediva una giovane principessa condannandola al sonno eterno salvo poi realizzare che quella ragazza era l’unica salvezza di un regno governato da un pericoloso sovrano.

Non è chiaro dove riprenderà il sequel diretto dal norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), ma sappiamo che il regista Jez Butterworth ha scritto la nuova sceneggiatura insieme a Linda Woolverton.

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Articolo Successivo

Venom, Trailer Breakdown: le caratteristiche

Aprile 24, 2018 0
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.