Notizie da non perdere

Marvel’s Avengers: leakato uno spezzone di gameplay

Scritto da in data 16 Giugno 2019 0 83 Views

Marvel’s Avengers non ha convinto e non ha ottenuto tanti assensi come ci si aspettava. I pochi minuti di trailer mostrati dal palco dell’E3 2020 non hanno emozionato, tuttavia giusto oggi ne è stato leakato un video di gameplay. Il tutto è stato ripreso off screen durante una sessione di gioco, tenutasi alla kermesse losangelina.

 

Nei pochi minuti di trailer mostrati qualche giorno fa non si vedeva poi molto riguardo al gameplay del titolo, se non frazioni di secondo. Il video dura invece ben 12 minuti e mostra come il feeling del gioco sia molto action e cambi significativamente per ogni supereroe utilizzato.  Il titolo è in sviluppo presso Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos Montreal. Il titolo è in sviluppo già da qualche anno e dovrebbe prendere piede come “Game as a service”. Vi sarà una versione beta giocabile prima dell’uscita, anche se ancora non si sa l’esatta data di lancio di questa versione che dovrebbe arrivare prima su PlayStation 4. Marvel’s Avengers uscira il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al gameplay.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.