Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Marvel’s Spider-Man introduce il suo primo DLC

Marvel’s Spider-Man introduce il suo primo DLC

Scritto da in data 17 Ottobre 2018 0 289 Views

L’avventura del nostro amichevole amico di quartiere continua dopo le lamentele degli utenti che giocano al titolo discutendo la facilità dei livelli. Marvel’s Spider-Man introduce già le basi per il primo contenuto aggiuntivo del gioco dedicato a Black Cat. The Heist includerà una nuova serie di sfide, crimini e un’ulteriore “fazione” da combattere per riportare l’ordine nella Grande Mela.

La Rapina (che vedrà la presenza della ladra acrobata, la Gatta Nera), sarà uno degli aggiornamenti che darà forse del filo da torcere ai giocatori appassionati del gioco. Con l’aggiunta di nuovi costumi poi rafforza il suo carattere grafico e ludico.

Possiamo anticiparvi, nella foto che trovate qua sotto, quelli che saranno i tre costumi aggiuntivi che potrà indossare l’amichevole Spider-Man di quartiere. Cosa ne pensate?

 

Oltre ai tre DLC già svelati, gli sviluppatori americani hanno annunciato il rilascio imminente dell’update 1.07, disponibile da oggi, 17 ottobre. Le novità apportate da questo aggiornamento sono l’aggiunta di una nuova difficoltà che potrà essere immediatamente testata nella nuova modalità New Game+, all’interno della quale potrete importare tutti i vostri costumi e skill ottenuti. Spazio anche a due nuovi trofei, che saranno sbloccati completando il gioco con la nuova modalità Ultimate.

Vi ricordiamo che il DLC The Heist sarà disponibile al costo di 9,99€ (24,99€ per l’intero season-pass contenente i tre DLC) a partire dal prossimo 23 ottobre.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.