Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: un easter egg tributo alle vittime dell’11 settembre

Marvel’s Spider-Man: un easter egg tributo alle vittime dell’11 settembre

Scritto da in data Settembre 12, 2018 0 318 Views

Un easter egg di Marvel’s Spider-Man dedicato al World Trade Center. Ecco di cosa si tratta

 

Insomniac Games ha introdotto all’interno di Marvel’s Spider-Man un easter egg per ricordare l’attacco al World Trade Center, avvenuto l’11 settembre 2001. Il tributo è stato individuato da alcuni fan su Reddit ed è stato documentato con un breve video.

Recandosi nell’area dove una volta erano presenti le due torri è possibile vederle riflesse nei vetri di uno dei palazzi della zona, come potete vedere nel video sottostante. Proprio nella giornata di ieri è stato celebrato il diciassettesimo anniversario dell’attentato in cui hanno perso la vita quasi 3000 persone.

Marvel’s Spider-Man è disponibile per PS4 dallo scorso 7 settembre. Gli sviluppatori hanno confermato che presto verrà introdotta nel gioco una modalità New Game Plus. Nel Regno Unito l’opera di Insomniac è stata la più venduta dell’anno al lancio, registrando vendite quasi doppie rispetto a God of War.

Insomniac Games con questo easter egg ha voluto omaggiare le vittime e gli eroi dell’11 settembre 2001, e questo è un bel gesto anche se in digitale, ma che ci da l’opportunità di non dimenticare.

 

WTC Tribute in Spider-Man

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta