Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • MediEvil: ecco il primo trailer del remake firmato Sir Daniel Fortesque

MediEvil: ecco il primo trailer del remake firmato Sir Daniel Fortesque

Scritto da in data Novembre 4, 2018 0 310 Views

 Ecco il ritorno tanto atteso; l’amato cavaliere medievale d’oltretomba Sir Daniel Fortesque arriva su PS4

 

Per gli amanti del genere platform-avventura e più nel dettaglio di un titolo diventato presto Platinum, non è certo un caso se Sony ha rivelato finalmente al mondo il remake di MediEvil con un bel trailer d’annuncio.

Il video ci mostra l’eccezionale lavoro di ricostruzione eseguito sul gioco, al pari di altri classici dell’era PlayStation 1 come Crash e Spyro, mettendo anche a confronto le immagini del remake con l’originale. Il progetto è curato da un team della stessa Sony, in collaborazione con Other Ocean Interactive.

Il ritorno di MediEvil è stato annunciato per la prima volta a dicembre dell’anno scorso, per mezzo di un teaser che ne mostrava solo il logo, e poi non ha fatto più parlare di sé per un bel pezzo. In quell’occasione era stato definito “Remastered”, ma visto l’invecchiamento del gioco subito dalla prima uscita nel 1998 era praticamente scontato che si sarebbe trattato di un remake in tutto e per tutto.

L’uscita è attesa nel corso del 2019 su PS4. Sony promette che nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta