Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Men in Black 4, al via le riprese: I MIB stanno per tornare
Luglio 13, 2018

Men in Black 4, al via le riprese: I MIB stanno per tornare

Scritto da 0 298 Views

A Londra sono da poco iniziate le riprese del nuovo capitolo dedicato alla serie di Men in Black. Si tratta a conti fatti quarto episodio della saga, che vedrà questa come protagonisti Tessa Thompson Chris Hemsworth.

Ed è proprio Hemsworth ad apparire nelle prime foto dal set durante le riprese, con indosso il classico completo da MIB. Trovate un assaggio poco più in basso.

Will Smith e Tommy Lee Jones lasceranno spazio a due nuovi protagonisti. Questi hanno già recitato assieme nei panni rispettivamente di Thor e Valchiria nel recente Thor: Ragnarok. La Thompson vestirà i panni di M, in coppia con H (Hemsworth) per svelare un mistero che li porterà in giro per il mondo. La regia è affidata a F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre l’uscita è al momento prevista per il 14 giugno 2019.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald torneranno come produttori mentre Steven Spielberg sarà ancora una volta produttore esecutivo.

Fonte: DM

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema

Commenta