Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Men in Black 4, al via le riprese: I MIB stanno per tornare
Luglio 13, 2018

Men in Black 4, al via le riprese: I MIB stanno per tornare

Scritto da 0 352 Views

A Londra sono da poco iniziate le riprese del nuovo capitolo dedicato alla serie di Men in Black. Si tratta a conti fatti quarto episodio della saga, che vedrà questa come protagonisti Tessa Thompson Chris Hemsworth.

Ed è proprio Hemsworth ad apparire nelle prime foto dal set durante le riprese, con indosso il classico completo da MIB. Trovate un assaggio poco più in basso.

Will Smith e Tommy Lee Jones lasceranno spazio a due nuovi protagonisti. Questi hanno già recitato assieme nei panni rispettivamente di Thor e Valchiria nel recente Thor: Ragnarok. La Thompson vestirà i panni di M, in coppia con H (Hemsworth) per svelare un mistero che li porterà in giro per il mondo. La regia è affidata a F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre l’uscita è al momento prevista per il 14 giugno 2019.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald torneranno come produttori mentre Steven Spielberg sarà ancora una volta produttore esecutivo.

Fonte: DM

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.