Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Men in Black: ecco che ritorna con il primo trailer ufficiale di International
Dicembre 26, 2018

Men in Black: ecco che ritorna con il primo trailer ufficiale di International

Scritto da 0 110 Views

È da poco approdato online il primo trailer ufficiale di Men in Black: International, spinoff della saga che si pone l’obiettivo di espanderne l’universo narrativo. A renderci più chiaro l’intento del film, su cui finora non si sapeva molto, è proprio il trailer stesso, che ci ripropone un ambiente familiare, con easter egg e riferimenti ai capitoli precedenti, ma una storia e dei personaggi tutti nuovi.

Men in Black: International vede come protagonisti Chris Hemsworth (Agente H) e Tessa Thompson(Agente M), intenti a fronteggiare una minaccia globale rappresentata dalla presenza di una talpa all’interno dell’organizzazione segreta.

Il film, diretto da F. Gary Gray, uscirà a giugno del 2019 ed oltre ai già citati Hemsworth e Thompson nel cast ci sono Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

 

ITA:

ENG:

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema

Commenta