Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Men in Black: ecco che ritorna con il primo trailer ufficiale di International
26 Dicembre 2018

Men in Black: ecco che ritorna con il primo trailer ufficiale di International

Scritto da 0 248 Views

È da poco approdato online il primo trailer ufficiale di Men in Black: International, spinoff della saga che si pone l’obiettivo di espanderne l’universo narrativo. A renderci più chiaro l’intento del film, su cui finora non si sapeva molto, è proprio il trailer stesso, che ci ripropone un ambiente familiare, con easter egg e riferimenti ai capitoli precedenti, ma una storia e dei personaggi tutti nuovi.

Men in Black: International vede come protagonisti Chris Hemsworth (Agente H) e Tessa Thompson(Agente M), intenti a fronteggiare una minaccia globale rappresentata dalla presenza di una talpa all’interno dell’organizzazione segreta.

Il film, diretto da F. Gary Gray, uscirà a giugno del 2019 ed oltre ai già citati Hemsworth e Thompson nel cast ci sono Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

 

ITA:

ENG:

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.