Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Mortal Kombat 11: personaggi, data di uscita, e tutto ciò che gli riguarda

Mortal Kombat 11: personaggi, data di uscita, e tutto ciò che gli riguarda

Scritto da in data Marzo 29, 2019 0 119 Views

Realtà alternative, personaggi di ritorno e un sacco di “carneficina”

 

Proprio quando pensi di essere a corto di fantasia, ti ritrovi d’avanti Mortal Kombat 11 che di modi per colpire il viso di un uomo ne ha da vendere. La serie di combattimento gloriosamente cruenta è tornata, più grossolana che mai, con un roster di nuovi arrivati MKX e molti altri veterani. La modalità Storia ritorna, ci sono un sacco di nuove opzioni di personalizzazione per i combattenti e altro ancora.

Come citato nell’articolo di PcGamer, le novità e tutto ciò che si vuol conoscere su Mortal Kombat 11, inclusa la lista dei personaggi dall’inizio del 2019, saranno descritte anche qui. Se desideri sapere cosa ci sarà dietro, non ti resta che proseguire con la lettura.

Data di uscita

Mortal Kombat è in uscita il 23 aprile 2019, è sarà come previsto un lancio globale, il che significa che i giocatori di PC avranno lo stesso tempo di PS4, Xbox e anche di quei giocatori di Switch sprecati. Lo troverai su Steam, GameStop o direttamente sul sito di Mortal Kombat.

Gli 11 personaggi

Grazie ai video ufficiali, agli eventi e anche a qualche fuga, abbiamo una buona idea di come sarà il roster di Mortal Kombat 11. Ecco i personaggi di Mortal Kombat che puoi aspettarti di vedere.

La lista è la seguente:

Sub-Zero: il leader di Lin-Kieu ritorna con tutte le mosse appariscenti di congelamento che ti aspetteresti. È ancora doppiato dall’adorabile Steve Blum.

D’vorah: Il combattente inseguito dagli insetti di MKX ritorna, e scommettiamo che può ancora usare quegli insetti e le tenaglie giganti per mordere e colpire i nemici.

Johnny Cage: appena aggiunto al gioco, puoi vedere Johnny’s Fatality qui sopra.

Geras: nuovo arrivato nella serie Mortal Kombat, Geras serve l’antagonista MK11 Kronika, e brandisce armi che si materializzano da sabbia e pietra.

Baraka: il peggior incubo del tuo dentista, oltre a Mileena. Baraka è un guerriero Tarkatan con punte giganti che si estendono dai suoi avambracci.

Raiden: Appare fin dal primo Mortal Kombat, qui lo vedremo in versione rinnovata.

Sonya: una colonna portante della serie, e ora doppiato e modellato sulla famigerata combattente UFC Ronda Rousey.

Skarlet: un utente di magia del sangue e un combattente di ritorno dal DLC di MK9.

Scorpion: L’altra metà del duo più iconico di Mortal Kombat, e questa volta potremmo avere più versioni di lui, dal momento che nella storia di MK 11 sono in gioco realtà alternative.

Kabal: Era un NPC in Mortal Kombat X, ma Kabal si ricongiunge al combattimento proprio questa volta con le sue lame uncinate e la sua maschera facciale.

Shao Kahn: Ol’ Kahn è stato sconfitto alla fine di Mortal Kombat 9, e mentre ha preso una pausa da X, il grande cattivo è disponibile come bonus pre-ordine per questo gioco.

Cassie Cage: La figlia di Johnny Cage e introdotta per la prima volta in Mortal Kombat X.

Liu Kang: l’amico di Kung Lao’s e l’originale eroe MK Liu hanno incontrato il suo destino in MK9.

Kano: un pirata spietato, leader dei Black Dragons e uno dei cast originali di Mortal Kombat. È stato visto per l’ultima volta allenare suo figlio alla fine di MKX.

Jade: Assente dal MKX ma ritorna in forma gloriosa, Jade si concentra sull’uso di armi e poteri magici come la sua aura viola di invincibilità.

Erron Black: Il pistolero MKX è tornato, portando il suo fucile e le sue pistole a scontri con i coltelli, e anche scontri a fuoco.

Jacqui Briggs: Anche di ritorno da MKX, l’agente delle forze speciali kickboxing Jacqui porta i suoi pugni al MK11 insieme alla sua amica personale, Cassie Cage.

Kotal Kahn: L’imperatore degli ultraterreni è tornato e ha preso a calci il suo asino nel suo trailer di lancio.

Noob Saibot: Noob era Sub-Zero, ma ora è Noob. Fai attenzione a fare domande, perché non potresti mai uscire dalla voragine di conoscenza in cui ti immergerai.

 

Per le fughe di notizie che abbiamo citato, oltre a qualche riferimento nei trailer, ci sono alcuni personaggi che pensiamo di vedere, ma non possiamo ancora dire nulla con certezza.

Kronika: Evidentemente l’antagonista di Mortal Kombat 11, e una specie di stregone che modifica il tempo e la realtà. Quello che fanno i maghi del male, in cerca di potere, questa volta alterando le linee temporali di MK9 e MKX. Non è confermata come personaggio giocabile.

Kung Lao: È stato ucciso negli eventi di Mortal Kombat 9, resuscitato da Shinnok in MKX, e vediamo una versione di ritorno di lui che combatte nel trailer di MK11. Non è confermato come personaggio giocabile, ma ha avuto un ruolo di primo piano nei trailer e quant’altro per MK11 finora.

Anche Kitana e Frost non sono confermati.

 

Mortal Kombat 11 Premium Edition

Mortal Kombat 11 avrà una versione standard da $ 59,99, ma anche una “Premium Edition” da $ 99,99. Questo ti porterà dei bonus decenti, tra cui:

  • Un codice di download digitale per il gioco base
  • Sei nuovi personaggi DLC giocabili
  • Accesso anticipato di una settimana a ciascun personaggio DLC
  • Sette skin di carattere esclusivo
  • E sette set di equipaggiamento per vestire i tuoi personaggi.

Sfortunatamente, sembra che la “Kollector’s Edition” sia disponibile solo per i giocatori di PS4 e Xbox One. A $ 299,99, tutto questo ti porterebbe nell’edizione Premium, oltre a un magnete con il logo “Dragon” e una maschera Scorpion in scala 1:1.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.