Notizie da non perdere

Nessun Pokestops o PokeGym nella mia zona? Cosa si può fare ?

Scritto da in data 11 Agosto 2016 0 292 Views
Pokemon è diventato ora il gioco più popolare e più giocato in Stati Uniti, Canada, India in quasi tutto il mondo. Per questo, batte nel tempo con un numero di utenti attivi, Facebook, Twitter e molti altri popolari websites. Pokemon Go non è stato rilasciato in molti paesi, ma Niantic lo sta rendendo pubblico lentamente in diversi paesi, come di fatti recentemente è uscito in Giappone.

Giocare per catturare pokemon non è mai stato così semplice con questa app per dispositivi mobili, ma alcuni di voi potrebbero non vedere pokestops o pokegyms nel area in qui si trovano, affrontando così un problema che può scoraggiare, rendendo il tempo di “svago” non come si vorrebbe.

 

 

Quindi, come possiamo risolvere…

  • metodo 1

In generale,i punti di attrazione del gioco come appunto i pokestops o pokegyms sono presenti in luoghi più frequentati come Chiesa, templi, monumenti, per non parlare della piazza principale della tua città.

Così tenta di visitare qualche posto familiare nella tua zona dove ci sia un po di movimento, controlla se Pokemon Go è ufficialmente rilasciato nel tuo paese.

  • metodo 2

Se Pokemon Go è già stato rilasciato nel tuo paese e il metodo di sopra non funziona, allora significa che Pokemon Go non supporta la tua zona, ed è per questo che non vedrai alcun pokestops o pokegyms nei dintorni.

Una cosa che si può fare è chiedere a Ninatic di fare alcuni pokestops e pokegyms nella tua zona per messaggistica, inviando loro un messaggio con alcune foto dei luoghi popolari nelle vicinanze, ma assicurati di chiedere in massa, più persone chiederanno la stessa attivazione, più possibilità ci sono di venire presi in considerazione, così da mostrare a loro che la zona ha davvero bisogno di pokestops e pokegyms.

È inoltre possibile utilizzare il modulo di richiesta per far sapere a Niantic qualora si pensi, di un PokeStop o una palestra che si trova in una zona pericolosa o per segnalare un PokeStop che esiste sulla tua proprietà.

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.