Notizie da non perdere

Serious Sam 4: Planet Badass screenshots e dettagli svelati

Scritto da in data Giugno 9, 2018 0 403 Views

Croteam ha aggiornato la pagina dello store di Steam di Serious Sam 4: Planet Badass con alcuni nuovi screenshot e i primi dettagli su di esso. Secondo gli sviluppatori, i giocatori combatteranno attraverso orde di nemici implacabili, sia quelli che hanno definito il franchise come Kamikaze e Kleer sia quelli pronti a diventare iconici in futuro.

I giocatori combatteranno ed esploreranno la strada attraverso enormi ambienti popolati da obiettivi opzionali, segreti e imboscate mortali. Tuttavia, e contrariamente a quasi tutti gli ultimi giochi, questo non sarà un gioco open-world. Anche se il gioco sarà caratterizzato da ambienti grandi, sarà comunque un’esperienza focalizzata e lineare.

Il gioco includerà anche veicoli come una moto, una mietitrebbia in modo che i giocatori possano farsi strada tra gli sfortunati nemici pedoni.

Ultimo ma non meno importante, i compagni non appariranno più solo nelle cut-scene, ma prenderanno parte all’azione. Rodriguez, Jones, Hellfire e il resto dell’equipaggio si uniranno a Sam in questo epico viaggio attraverso Planet Badass.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.