Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Notizia non bella per Battlefield 5 che slitta di un mese, la nuova data a novembre

Notizia non bella per Battlefield 5 che slitta di un mese, la nuova data a novembre

Scritto da in data Agosto 30, 2018 0 325 Views

EA e DICE quest’oggi hanno annunciato che Battlefield 5 non uscirà più il 19 ottobre, bensì il 20 novembre, slittando dunque di un mese esatto.

Il motivo ufficiale espresso in un post sul sito del publisher è la necessità di più tempo per applicare degli ultimi e significativi miglioramenti al gameplay, in base ai feedback ottenuti durante le Closed Alpha all’E3 e alla Gamescom. I più maliziosi invece potrebbero vedere nel rinvio una strategia commerciale, perché ad ottobre il gioco si sarebbe trovato stretto tra Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redempion 2, soffrendone probabilmente la concorrenza.

Ad ogni modo l’Open Beta del 6 settembre si farà come pianificato e DICE assicura che già lì si potrà riscontrare un gameplay sensibilmente migliorato. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.