Notizie da non perdere

Nuovo case P6 di Antec con il suo proiettore logo

Scritto da in data Marzo 26, 2018 0 229 Views

Il nuovo case P6 di Antec, si presenta sul mercato con una particolarità che gli appassionati del “Modding” sapranno riconoscere.

Quando si tratta di hardware di gioco, la maggior parte delle volte in cui è presente una funzionalità ingannevole, coinvolge l’illuminazione RGB. Non è così per il nuovo case P6 di Antec per le build SFF (Small Form Factor). Questo case ha qualcosa che non abbiamo mai visto prima: un proiettore con logo LED integrato che illumina il logo dell’azienda sulla tua scrivania.

Non l’abbiamo mai visto fino ad ora probabilmente perché nessuno ha mai chiesto qualcosa del genere. Ciò non ha impedito ad Antec di implementarlo comunque, e da dove proviene nessuno è indovinato: potremmo vedere altri case maker che corrono con l’idea e far saltare effetti di luce RGB o immagini personalizzate sui desktop. Vedremo. Per quanto riguarda come è implementato qui, questo è un primo piano del fondo del case.

La custodia compatta misura 410 x 195 x 380 mm (DxWxH) e supporta micro-ATX e schede madri mini-ITX ancora più piccole. Sebbene non sia possibile montare una scheda madre ATX standard all’interno, la P6 può contenere alcune opzioni di componenti più grandi e più lunghe, incluse schede grafiche full-size fino a 390mm di lunghezza. Spazio libero per il dissipatore della CPU (altezza) e l’alimentazione (lunghezza) entrambi i check-in a 160mm.

Come recentemente è la tendenza, la P6 è un altro case con un pannello laterale in vetro temperato per mostrare la fierezza del tuo PC. Ciò significa che dovrai dedicare più tempo alla gestione dei cavi, che può essere un po ‘più complicata nei case più piccoli.

Per mantenere le unità e qualsiasi altra cosa fresca, la custodia offre spazio per due ventole da 120 mm o 140 mm nella parte anteriore, tre ventole da 120 mm o due da 140 mm e una ventola da 120 mm nella parte posteriore. (Viene fornito con una ventola LED da 120mm già installata nella parte posteriore.) Se preferisci il raffreddamento a liquido, puoi far passare un radiatore da 240 mm nella parte anteriore e, naturalmente, sostituire la ventola posteriore con un radiatore da 120 mm.

Sul frontalino, Antec fornisce l’accesso a una coppia di porte USB 3.0, prese per microfono e audio e pulsanti di accensione e ripristino.

Il P6 è ora disponibile EUR 66,93

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.