Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • ONRUSH: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulle modalità di gioco

ONRUSH: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulle modalità di gioco

Scritto da in data 26 Maggio 2018 0 508 Views

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che si concentra sulle modalità di gioco di ONRUSH, l’action, arcade, combat racer che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018.

Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.

Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere.

Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.

Overdrive – La modalità Overdrive  è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali.

Disponibile ora per il pre-order now, con la ONRSUH DAY ONE EDITION otterrai il ‘Vortex’ buggy creato per differenziarti dalla mischia.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.