Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Overpass: annunciato il nuovo racing game off-road

Overpass: annunciato il nuovo racing game off-road

Scritto da in data 30 Aprile 2019 0 142 Views

Bigben e Zordix Racing hanno appena annunciato Overpass, un racing game off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.

In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa simulazione, unica nel suo genere, mette alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui. Grazie all’engine fisico di Overpass sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: al giocatore verranno dati tutti gli strumenti per conoscere in maniera approfondita tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.

La modalità Carriera presente in Overpass consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo e diventare un vero maestro degli off-road!

Overpass sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch durante il mese di ottobre 2019.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.