Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • PES 2019 – Le novità, Un nuovo video mostra le dinamiche di gioco su pc

PES 2019 – Le novità, Un nuovo video mostra le dinamiche di gioco su pc

Scritto da in data 30 Luglio 2018 0 1257 Views

Pro Evolution Soccer 2019 si mostra nuovamente in video. Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un filmato che vede protagoniste Barcellona e Liverpool al Camp Nou. Il gameplay è tratto dalla versione demo PC, ed è un’ottima occasione per vedere il comportamento del gioco su questa piattaforma.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che la demo sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dall’8 agosto.

Aggiungiamo che Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per PES 2019con il Celtic, la squadra campione in carica della Scottish Premiership. KONAMI produrrà anche una speciale edizione limitata del gioco per i fan della celebre squadra scozzese.

Il Celtic, vincitore degli ultimi sette campionati di Scottish Premiership, sarà perfettamente ricreato all’interno di PES 2019KONAMI utilizzerà la sua avanzata tecnologia di scansione 3D per fare in modo che i calciatori di questa celebre squadra scozzese siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco. Ogni componente della rosa verrà scansionato da dozzine di camere, da ogni angolazione, e il team tecnico di KONAMI si occuperà di replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

La partnership con la leggendaria squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l’acquisizione, da parte di KONAMI, della licenza completa della Scottish Premiership che è pronta a fare il suo esordio all’interno della serie PES. Ognuno dei dodici team che prendono parte al Campionato Scozzese appariranno con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali, il rilascio dei data pack assicurerà che le statistiche delle squadre siano aggiornate settimanalmente. La presenza del Celtic all’interno della serie Pro Evolution Soccer verrà celebrata con il lancio di una speciale edizione speciale del gioco in tiratura limitata. I fan della squadra scozzese potranno acquistare la “Celtic Edition” di PES 2019 che verrà prodotta in sole 1000 copie e che includerà DLC e contenuti speciali. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.