Notizie da non perdere

PHANTEKS annuncia Glacier Radeon VII

Scritto da in data 18 Giugno 2019 0 90 Views

Si tratta del suo primo waterblock AMD progettato specificamente per la Scheda grafica AMD Radeon VII.

 

Progettato per offrire alte performance di raffreddamento, il Glacier Radeon VII è l’ultima aggiunta alla Glacier Series.

Come tutti i prodotti della serie Glacier, il waterblock è anodizzato con piastre di copertura cromate, superficie acrilica lucida e una base in rame con finitura al nichel di alta qualità. Il design del water block è minimalista ed è compatibile con l’originale piastra posteriore Radeon VII per mettere in risalto l’hardware.

L’illuminazione integrata Digital-RGB illumina l’intero waterblock in modo uniforme e può essere sincronizzato con altri prodotti D-RGB e schede madri.
Il waterblock a copertura totale raffredda direttamente GPU, ram e VRM in modo efficiente grazie al design ottimizzato per l’instradamento del flusso elevato. Questo assicura un’ottimo range di prestazioni e raffreddamento per mantenere stabile la GPU anche a clock elevato, a velocità elevata o massicci carichi di lavoro.

I Waterblock della serie Glacier saranno disponibili in Satin Black e finiture cromate e con illuminazione Digital-RGB.

Il waterblock verrà venduto da Giugno 2019 ad un prezzo di € 149,90.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.