Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Plastic Man: Confermato un progetto per un suo film
Dicembre 16, 2018

Plastic Man: Confermato un progetto per un suo film

Scritto da 0 97 Views

La notizia è stata preceduta da alcuni rumor, ma ne è arrivata la conferma durante un episodio di DC Daily: Warner Bros ha in progetto un film su Plastic Man. Si tratta di un personaggio dei fumetti DC non particolarmente noto ai più, la cui caratteristica è quella di poter modellare il suo corpo nei modi più svariati.

Se andrà in porto, il film sarà principalmente una commedia, ma con un’importante componente action. Il “se” è d’obbligo, perché dietro al progetto ora come ora c’è più un’intenzione che qualcosa di davvero concreto, e nella storia dei film Warner/DC ci sono già stati annunci di progetti poi caduti nell’oblio, rimandati in maniera indefinita o completamente rivisti.

Non ci rimane che attendere (molto) pazientemente nuovi aggiornamenti. Intanto gli attori Reid Scott (Veep) e Ben Schwartz (Parks and Recreation) hanno già espresso il loro interesse per il ruolo da protagonista.

 

Fonte: CB

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Cinema

Commenta