Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Plastic Man: Confermato un progetto per un suo film
16 Dicembre 2018

Plastic Man: Confermato un progetto per un suo film

Scritto da 0 236 Views

La notizia è stata preceduta da alcuni rumor, ma ne è arrivata la conferma durante un episodio di DC Daily: Warner Bros ha in progetto un film su Plastic Man. Si tratta di un personaggio dei fumetti DC non particolarmente noto ai più, la cui caratteristica è quella di poter modellare il suo corpo nei modi più svariati.

Se andrà in porto, il film sarà principalmente una commedia, ma con un’importante componente action. Il “se” è d’obbligo, perché dietro al progetto ora come ora c’è più un’intenzione che qualcosa di davvero concreto, e nella storia dei film Warner/DC ci sono già stati annunci di progetti poi caduti nell’oblio, rimandati in maniera indefinita o completamente rivisti.

Non ci rimane che attendere (molto) pazientemente nuovi aggiornamenti. Intanto gli attori Reid Scott (Veep) e Ben Schwartz (Parks and Recreation) hanno già espresso il loro interesse per il ruolo da protagonista.

 

Fonte: CB

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.