Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Playerunknown’s Battlegrounds: la mappa Miramar sarà sul Test Server della versione Xbox One

Playerunknown’s Battlegrounds: la mappa Miramar sarà sul Test Server della versione Xbox One

Scritto da in data 24 Aprile 2018 0 300 Views

La seconda mappa di PUBG in arrivo anche su Xbox One

 

PUBG Corp. ha dato l’annuncio che da oggi 24 aprile, quindi subito dopo la fine del periodo di gratuità, i possessori di PUBG per Xbox One troveranno la mappa Miramar sul Test Server. Questo significa che, dopo qualche settimana di prove e aggiustamenti, la vedremo infine arrivare sui server ufficiali, accessibile a tutti i giocatori. Gli sviluppatori avvertono che la versione del Test Server potrebbe avere dei problemi, che saranno sistemati in corso d’opera.

Si tratta di un’ottima notizia, visto che da tempo i possessori del gioco su Xbox One chiedevano di poter giocare su Miramar, arrivata ormai mesi fa sulla versione PC.

Per chi non lo conoscesse, Playerunknown’s Battlegrounds è uno dei più noti battle royale presenti sul mercato. È disponibile per PC e Xbox One.

Playerunknown's Battlegrounds: dal 24 aprile la mappa Miramar sarà sul Test Server della versione Xbox One

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.