Notizie da non perdere

Project Z: annunciato il nuovo action RPG incentrato su Dragon Ball

Scritto da in data 16 Gennaio 2019 0 346 Views

Nelle scorse ore Bandai Namco, durante l’ultimo showcase, ha annunciato con un immagine un nuovo Action RPG incentrato su Dragon Ball conosciuto come Project Z.

Per ora non sappiamo molto sul nuovo progetto della compagnia, gli unici dettagli che sono stati rivelati sono sulla tipologia di quest’ultimo, un Action RPG appunto. Per quanto riguarda il nuovo progetto, è stato rivelato con l’immagine sopra che si tratta in realtà di un gioco di ruolo. Quando è stato chiesto perché questa informazione non è stata condivisa durante la Super Showcase di Dragon Ball Games, Bandai Namco dice che non era in grado di farlo al momento.

Probabilmente ne sapremo di più in merito tra il 26 e il 27 gennaio, durante la finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, non ci resta dunque che attendere due settimane per scoprire di più su questo progetto.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.