Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Puoi guidare un “Panzer” nella modalità battle royale di Battlefield 5

Puoi guidare un “Panzer” nella modalità battle royale di Battlefield 5

Scritto da in data Settembre 7, 2018 0 302 Views

EA ha rivelato i primi dettagli sulla modalità di battaglia di Battlefield 5 “Firestorm”.

 

Treyarch e Activision hanno rivelato il primo trailer di Blackout, la modalità battaglia reale nel prossimo Call of Duty: Black Ops 4. EA ha fatto lo stesso questa settimana, finalmente ci ha lasciato parlare di più sulla modalità battaglia di Battlefield 5, chiamata Firestorm , in un nuovo post.

Firestorm supporterà battaglie fino a 64 giocatori, 16 squadre di quattro giocatori ciascuna, su una mappa circondata da un anello di fuoco ristretto. Le partite avranno obiettivi simili a quelli della modalità Conquista, alcuni in posizioni fisse e alcuni casuali, che sbloccherà rifornimenti, armi e veicoli una volta completati. Gli obiettivi non devono essere completati per vincere, ma farlo ti darà una marcia migliore, aumentando così le tue possibilità di sopravvivenza.

I veicoli in Firestorm includeranno corazzate pesanti come il Panzer. “Afferrare un carro armato può darti un grande vantaggio, ma non sarai invincibile, e dovrai misurare il rischio rispetto alla ricompensa se sfidi altre squadre per proteggere l’hardware nel campo di battaglia”, dice EA.” Saltare su un veicolo da trasporto darà alla tua squadra un vantaggio in termini di velocità e potenza. Se trovi qualcosa con le ruote, puoi guidarla in battaglia.

Battlefield 5 uscirà il 20 novembre, un po ‘prima per gli abbonati e i pre-order di Origin Access.

 

Fonte: PC Gamer

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.