Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Quake Champions sta ottenendo nuove modalità in gioco, inclusa la cattura della bandiera

Quake Champions sta ottenendo nuove modalità in gioco, inclusa la cattura della bandiera

Scritto da in data Luglio 30, 2018 0 683 Views

Bisogna Iniziare a prepararsi per le novità che avverranno in Quake Champions, perché lo sviluppatore id Software ha annunciato che sta per aggiungere una nuova modalità, la tanto attesa cattura alla bandiera.

Arriverà sul server di prova pubblico “presto” insieme ad altre due modalità di gioco: Slipgate e Arcade. Lo Slipgate è un non-respawn, 4v4, modalità di attacco vs difesa in cui la squadra in attacco deve sigillare il portale di scivolo della squadra in difesa prima che si apra completamente, e i difensori devono eliminare tutti gli attaccanti per vincere. Tutti generano con full armi, piena salute e armatura completa.

Nel CTF, le squadre si sfideranno in partite da 20 minuti e cambieranno i lati della mappa a metà. Non sarai in grado di usare le abilità del tuo campione mentre porti la bandiera, quindi assicurati di avere qualcuno che ti protegga.

Le partite potrebbero terminare presto se una squadra raggiunge un limite massimo di bandiere non definita, che sarà una delle cose che il software risolverà durante i test pubblici.

La modalità Arcade avrà una coda separata al di fuori del quickplay e classificata, e sarà essenzialmente un luogo in cui è possibile giocare partite con set di regole stravaganti. Ad esempio, potresti giocare una partita in cui ottieni un nuovo campione casuale a ogni respawn. Nuovi set di regole verranno aggiunti regolarmente al portale.

Le nuove modalità sono state annunciate ieri in un live streaming degli sviluppatori, durante il quale il team ha anche confermato che i giocatori saranno in grado di aggiungere bot ai giochi personalizzati il ​​prossimo mese. Alla modalità deathmatch a squadre quindi puoi affinare le tue abilità contro una squadra di robot, tu e altri tre giocatori.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.