Notizie da non perdere

Rilasciata Sea of Thieves Patch 1.0.2, Note all’interno

Scritto da in data Aprile 5, 2018 0 214 Views

Coloro che vivono la vita dei pirati di Sea of ​​Thieves stanno scoprendo che il gioco che inizialmente, dopo l’attesa fatta di sviluppo, il gameplay risultava sterile; è bene,  questa fase di installo è divisa dagli aggiornamenti che ogni “Tot” stanno arrivando, essendo un Platform Online. Con il lancio della patch 1.0.2 per risolvere alcuni problemi, Sea of ​​Thieves si mostra sempre più incentrata nei propri obbiettivi.

Considerazioni

Prima di tutto, le navi affondate ora si respawn bene al di fuori della vista della nave che l’ha affondata, il che dovrebbe frenare alcune abitudini dolorose che alcuni giocatori stavano esibendo. I giocatori dovranno anche lasciare il tesoro prima che una sirena possa teletrasportarli sulla loro nave.

In aggiunta a quanto sopra, i problemi di geometria e gli errori di matchmaking sono ora risolti. Le note di patch complete sono appena sotto per la tua lettura. Inoltre, il team ha condiviso diversi problemi noti e offre alcune soluzioni alternative per alcuni dei problemi più fastidiosi. È possibile vedere le note di patch complete con tali soluzioni alternative, giù, continuando la lettura.

Aggiornamenti

  • Distanza di respawn delle navi

– Quando una nave affonda, si è aumentato significativamente la distanza alla quale la nuova nave dell’equipaggio si rigenererà. Le navi saranno ora respawnate al di fuori della vista visibile della nave che le ha affondate. Questo è in risposta a un sacco di feedback dei giocatori che hanno evidenziato che la precedente distanza di spawn si traduceva in comportamenti di guerriglia facilitati dai players “nemici”.

  • Teletrasporto sirena

– I pirati ora devono far cadere qualsiasi oggetto/tesoro che stanno trasportando prima di poter vedere l’opzione “Teletrasporto a bordo dalla sirena”. I feedback che i giocatori e l’esperienza in gioco, faceva comprendere ai sviluppatori che effettuando tale azione, si lasciavano accidentalmente dei tesori in mare, quindi si è reso più chiaro che quando ti teletrasporti lasci dietro il tuo tesoro!

Problemi risolti

  • [Solo PC] I giocatori non dovrebbero più provare l’errore 0x80070005 o rimanere bloccati al 99% durante l’installazione.
  • I giocatori non sono più in grado di cadere attraverso la geometria della nave, e in mare se devono saltare ripetutamente sul petto / barile situato a metà coperta
  • L’immagine di viaggio sul tavolo del capitano ora visualizza il banner di rango (promozione) nell’angolo in alto a destra, per rimanere in linea con altre aree dell’interfaccia utente del gioco.
  • Quando si accetta un invito al gioco durante il matchmaking, il gioco non entra più in uno stato temporaneo di non risposta.
  • I Capitani delle taglie non verranno generati più volte.

 

Miglioramenti delle prestazioni

  • Correzioni di arresti anomali di client e server multipli.

 

 

Sono in corso ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni per tutte le piattaforme.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.