Notizie da non perdere

Rocksteady: nuovi rumor sul presunto gioco dedicato a Superman

Scritto da in data Maggio 6, 2018 0 166 Views

Dopo qualche mese spuntano nuovi rumors riguardo il presunto titolo Rocksteady dedicato a Superman.

 

Nella giornata di oggi, a distanza di qualche mese dagli ultimi rumors, torniamo a parlare del titolo dedicato all’Uomo d’acciaio che dovrebbe essere in sviluppo presso Rocksteady.

Secondo quanto riportato da un utente di 4chan lo studio britannico responsabile della serie Batman Arkham starebbe effettivamente lavorando ad un titolo dedicato a Superman. L’utente ha anche rivelato un buon numero di dettagli sul gioco che noi vi riportiamo qui sotto.

  • In sviluppo presso Rocksteady
  • Il motore di gioco sarà l’Unreal Engine 4
  • Il titolo sarà un open world ambientato nella città di Metropolis, che sarà enorme (circa 3 volte più grande della città di Arkham Knight con molti più edifici)
  • Non si potrà giocare nei panni Clark Kent
  • Il cattivo principale è Brainiac
  • Superman non sarà “onnipotente” bensì le sue abilità saranno limitate
  • Gli ambienti non saranno completamente distruggibili (
  • Il sistema di combattimento integra il volo (in qualche modo ricorda Dragon Ball)
  • Il gioco è ambientato nell’Arkhamverse
  • Tonnellate di easter egg legati all’universo di Superman, e agli eventi che hanno avuto luogo nel franchise di Batman Arkham.

 

L’insider ha poi lanciato un altro interessante leak, ovvero che Rocksteady starebbe lavorando parallelamente anche ad un titolo multiplayer dedicato alla Justice League.

La priorità dello studio britannico, comunque, pare essere il titolo dedicato all’Uomo d’acciaio che, a quanto pare, dovrebbe essere annunciato prima dell’E3 del prossimo giugno.

Ovviamente il contenuto di questo articolo non ha alcuna conferma ufficiale e quindi deve essere preso come un semplice rumor. Vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa di eventuali annunci ufficiali.

Voi cosa ci dite? Vi piacerebbe un titolo Rocksteady dedicato a Superman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.