Notizie da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Sea of Thieves: Rare parla del futuro del titolo

Sea of Thieves: Rare parla del futuro del titolo

Scritto da in data 24 Luglio 2019 0 71 Views

Con l’arrivo dell’evento a tempo limitato Black Powder Stashes i ragazzi di Rare sono tornati a parlare dello loro piratesco Sea of Thieves. In particolare gli sviluppatori hanno speso qualche parola sul futuro del gioco.

Rare aveva già dichiarato di voler inserire le microtransazioni tramite l’arrivo di animali a pagamento (come pappagalli, scimmie e gatti), tuttavia il team ha poi deciso di dedicarsi prima all’inserimento di nuovi contenuti e lasciare questa funzione per un secondo momento. Ora l’executive producer Joe Neate ha spiegato che l’arrivo degli animali è più vicino di quanto si pensa, tali “oggetti cosmetici” saranno molto social e avranno gli stessi criteri che Rare ha utilizzato per il suo negozio.

Neate continua spiegando che questi oggetti saranno al 100% opzionali e non garantiranno nessun vantaggio in termini di gameplay, non separeranno i giocatori, che saranno sempre consapevoli dei loro acquisti in quanto non si ha intenzione di introdurre loot box e cosa del genere. Durante la conferenza si è anche parlato della funzione che permetterà ai giocatori console di essere inseriti (o meno) in partite con utenti che utilizzano mouse e tastiera. Ebbene tale funzione è ad un livello sufficientemente avanzato da dire che sarà presto a disposizione degli insiders.

 

Fonte: Eurogamer.net

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.