Notizie da non perdere

Sea of Thieves, un nuovo video Rare dedicato al single-player

Scritto da in data 26 Aprile 2018 0 255 Views

Oggi Rare ha rilasciato un nuovissimo video del suo gioco di avventura a parole condivise, Sea of Thieves, incentrato single-player.

Non è un mistero che Sea of Thieves, come del resto ogni altro titolo shared world, dia del proprio meglio con un gruppo di amici in compagnia dei quali salpare per i sette mari.

Ciò non toglie che l’esperienza piratesca possa essere appagante anche in solitaria o con una sloop da due persone, come sottolineato da Rare in un nuovo video ufficiale.

La clip, che vi mostriamo di seguito, non fornisce particolari novità sui contenuti in arrivo a partire da maggio. Ma si intravede un possibile proseguo di quello che potrebbe essere un finale scoppiettante.

Nel filmato, però, potete trovare una serie di suggerimenti e indicazioni da parte di Joe Neate (produttore esecutivo) e Shelley e Andrew Preston (senior designer) riguardo a cosa il giocatore solitario può effettivamente fare nel suo gameplay.

Se vi sentite ancora un po’ spaesati nel gioco per Windows 10 e Xbox One, vi consigliamo di buttarci un occhio!

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.