Notizie da non perdere

Sébastien Loeb Rally EVO

Scritto da in data 13 Febbraio 2016 2 305 Views

E’ il gioco di corse off road più simulativo e immersivo.
Ti permetterà di guidare le migliori auto da rally del passato fino ai giorni nostri attraverso i più eccitanti eventi off-road di tutto il mondo.
Sébastien Loeb Rally EVO nasce dalla volontà di fornire al videogiocatore l’esperienza di guida da rally più realistica di sempre. Grazie al supporto e ai feedback del nove volte campione del mondo Sébastien Loeb, il titolo permetterà di vivere appieno una gara di rally e di rallycross come non l’avete mai vista!

Lo sbandieratore inizia il countdown, le luci si accendono, il piede è sull’acceleratore e via! Spingi il pedale al massimo, sfreccia sull’asfalto, il fango o la neve cercando di non perdere il controllo, derapa sterzando al massimo e punta al miglior tempo!
Se preferisci sentire l’adrenalina della competizione gareggiando contemporaneamente contro i tuoi avversari buttati in una gara Rallycross e ostacola ogni loro mossa per arrivare sul podio e guadagnare il primo posto in classifica!

In Sébastien Loeb Rally EVO ti aspetta inoltre la più famosa cronoscalata del mondo, la Pikes Peak Hill Climb. Registra il record sui 20km di pista e le sue famose 156 curve!

E se non hai mai gareggiato su una pista da rally o da rallycross e vuoi testare la tua guida su asfalto e sterrato, prima di buttarti in gara, fai un giro nel Test Drive! La modalità che ti permette di provare le tue abilità ed esercitarti girando liberamente all’interno di una cava.

Le diverse condizioni atmosferiche e i tracciati ti metteranno a dura prova. Scegli con cura e personalizza l’auto con cui arriverai al traguardo. Ogni modello presenta caratteristiche diverse, proprio come nella realtà!

Ascolta con attenzione il tuo copilota. Ogni indicazione è precisa e puntuale e, se seguita attentamente, arriverai al traguardo da vincitore!

LE AUTO CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL RALLY E NON SOLO…

16 tra i produttori di auto più importanti al mondo e 58 modelli. Un parco auto in cui ogni classe è ispirata alle categorie ufficiali, dal passato ai giorni nostri.
I comportamenti delle auto rispecchiano quelli reali e si adattano a piste, condizioni meteo e competizioni differenti.

wrc-5

RALLY E RALLYCROSS

Più di 300 km di pista percorribili, 8 rally, 64 special stages e 5 circuiti rallycross!
Ogni singolo stage e circuito si basa su vere piste, grazie all’utilizzo di dati GPS.
Il gioco inoltre riproduce nel modo più completo e accurato la più adrenalinica cronoscalata al mondo: la Pikes Peak Hill Climb. 20 km in salita, uno dei percorsi più sfidanti che un pilota possa mai vivere. L’intera pista è stata ricostruita grazie all’utilizzo di dati GPS, fotografie e riprese video. Con Sébastien Loeb Rally EVO potrai provare tutte le emozioni e le insidie presenti ad ogni curva, guidando bolidi di oltre 850 cavalli di potenza.

SEBASTIEN LOEB – IL CAMPIONE

Il più grande pilota nella storia di questa disciplina, vincitore di 9 campionati del mondo, detentore del record mondiale sulla Pikes Peak con i suoi 8 minuti e 13 secondi, lui è Sébastien Loeb .
Sébastien Loeb Rally EVO è l’unico videogioco al mondo che presenta una modalità interamente dedicata al pluricampione del mondo: la Sébastien Loeb Experience.
Nella modalità “Loeb Experience”, avrai la possibilità di rivivere la sua intera carriera in 8 “Ere”, dagli albori fino all’indimenticabile record del 2013 sulla Pikes Peak a bordo della sua Peugeot 208 T16 PP. Ripercorri i singoli eventi e guida tutte le auto che lo hanno reso un mito del rally.

MODALITA’ DI GIOCO

Diverse modalità di gioco ti porteranno alla scoperta delle migliori piste da rally al mondo.
Dimostra quanto vali su fango, neve e asfalto in una varietà di eventi.
La modalità carriera ti darà l’opportunità di rivivere le stesse sensazioni di un pilota da rally e di competere per vincere un posto all’interno del team di Sébastien Loeb, avere il campione come mentore e imparare tutti i segreti per una guida impeccabile!

Sébastien Loeb Rally EVO – YouTube

Requisiti di sistema

MINIMI:

  • OS: Windows 7 Ultimate 64 bit / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10
  • Processor: Intel Core2 Quad Q6600 @ 2.40GHz / AMD A6-3670K 2,7 GHz
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: Gigabyte GF GTX 660Ti / Radeon R9 270X
  • DirectX: Version 10
  • Storage: 30 GB available space
  • Sound Card: DirectX compatible
  • Additional Notes: These limits are temporary and are subject to change at any time

CONSIGLIATI:

  • OS: Windows 7 / Windows 8 / Windows Pro 8.1 / Windows 10
  • Processor: Intel Core i5-4690K 3.5GHz / AMD FX-6300 Six-Core
  • Memory: 8 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 960 / Radeon R9 290
  • DirectX: Version 11

Per scaricare clicca qui in basso 

       Torrent files

Lascia un commento su Facebook

2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.