Notizie da non perdere

Si torna in pista: Milestone ha annunciato Ride 3

Scritto da in data 17 Maggio 2018 0 657 Views

Ride 3 arriva a novembre su PC e console

Milestone, ha annunciato che la sua IP di successo, dedicata a tutti gli appassionati su due ruote, sta tornando con il terzo capitolo quest’anno. Ride 3 debutterà nei negozi il prossimo 8 Novembre su PlayStation4, Xbox One e PC/STEAM.

 

 

Di seguito, i dettagli riportati nel comunicato stampa ufficiale.

Pur continuando la tradizione del franchising, Ride 3 è stato rivisto soprattutto in termini di realismo, personalizzazione e varietà di contenuti inclusi: un mix di elementi che rendono questa terza edizione l’enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico dedicato a chi è appassionato di corse.

Ride 3 ha un nucleo completamente nuovo, grazie all’Unreal Engine 4, offrendo così un’esperienza completamente rivista: pur mantenendo l’identità della serie, questo titolo avrà un sacco di nuove caratteristiche ed elementi che faranno sentire al giocatore l’adrenalina, come un vero pilota. L’elenco delle piste è stato aumentato per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: ci saranno piste GP e Supermoto per coloro che vogliono sentirsi dei veri piloti professionisti, Circuiti di campagna e di città per viaggiare nei luoghi più iconici di tutto il mondo, Road Races per correre su circuiti stradali e Drag Races per coloro che amano le gare di accelerazione che si svolgono su binari rettilinei.

Il coinvolgimento dei giocatori sarà portato al livello successivo in questo capitolo della serie, soprattutto grazie alle innovative opzioni di personalizzazione che includono un Livery Editor innovativo, per espandere la personalizzazione a uno standard completamente nuovo, in cui i giocatori avranno un unico limite: la loro creatività.

 

Ride 3

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.