Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Sono più di tre milioni in tre giorni le copie di God of War vendute su PlayStation 4

Sono più di tre milioni in tre giorni le copie di God of War vendute su PlayStation 4

Scritto da in data 3 Maggio 2018 0 624 Views

Il nuovo gioco di Sony Santa Monica è un successo commerciale, oltre che di critica.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che le vendite globali di God of War hanno superato quota 3,1 milioni di copie nei tre giorni successivi al lancio, facendone così il gioco first party venduto più velocemente su PS4. Creato da Santa Monica Studio, God of War torna dopo una pausa di otto anni dall’ultimo capitolo del franchise. Accolto con successo dalla critica, è ora uno dei giochi più amati nella storia di PS4, descritto come una bella e audace rivisitazione dell’iconica serie.

Una delle serie più iconiche di PlayStation ha raggiunto nuove vette questa settimana. Grazie a tutti voi, i nostri fan, God of War è diventata l’esclusiva PS4 più venduta, con oltre 3,1 milioni di copie vendute a livello globale nei primi tre giorni (20-22 aprile).

 

“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”, ha affermato Shannon Studstill, VP, Product Development, Head of Santa Monica Studio, SIE. Ci auguriamo vi sia piaciuto il gioco tanto quanto ci è piaciuto il processo di creazione per voi!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War. 

Nel caso non abbiate ancora messo le mani su questo capolavoro, questo link potrebbe fare al caso vostro.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.