Notizie da non perdere
  • Home
  • Comics
  • Spider-Man di Insomniac Games debutta anche nei fumetti Marvel
Giugno 16, 2018

Spider-Man di Insomniac Games debutta anche nei fumetti Marvel

Scritto da 0 770 Views

È da un po’ che Marvel Comics sta stuzzicando la fantasia dei fan dell’Arrampicamuri con la possibilità di un nuovo evento legato ad uno dei suoi supereroi più apprezzati. Dopo aver parlato a lungo dello Spidergeddon, il colosso dei fumetti ha confermato che ci saranno parecchie incarnazioni del personaggio, che potete scoprire dando un’occhiata a quest’immagine:

 

Come noterete certamente, una delle silhouette di Spider-Man è oscurata, per non svelare che l’ultima aggiunta all’universo fumettistico sarà la versione ideata da Insomniac Games. La notizia arriva con la bellissima immagine di copertina che potete vedere qui sotto, che ritrae il supereroe nella tuta coi dettagli bianchi che abbiamo visto più volte nei trailer pubblicati finora.

In Spidergeddon, Spider-Man di Insomniac avventurerà insieme ad altri prodigi Spider-Hero contro la minaccia di … beh, non lo sappiamo ancora. Ma farà il suo debutto Marvel Comics poche settimane dopo il rilascio del gioco, in Spidergeddon # 0, disegnato da Clayton Crain (Ghost Rider, Carnage) e scritto da Christos Gage (Daredevil su Netflix, The Amazing Spider-Man), uno degli scrittori dietro Spider-Man di Insomniac.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man debutterà su PS4 il 7 settembre.

Fonte

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Comics
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.