Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Spider-Man: Far From Home, ecco i due nuovi ingressi
Agosto 13, 2018

Spider-Man: Far From Home, ecco i due nuovi ingressi

Scritto da 0 336 Views

I personaggi presenti nel prossimo Spider-Man: Far From Home, sequel delle avventure cinematografiche dell’arrampicamuri più famoso del cinema, aumentano di giorno in giorno.

Sembra infatti che anche Nick Fury (come sempre con il volto di Samuel L. Jackson) sia entrato a far parte nel cast del film. Ma non solo: anche Maria Hill, l’assistente di Fury interpretata da Cobie Smulders, potrebbe apparire nel cinecomic con protagonista il giovane Tom Holland.

Ancora non è chiaro il ruolo che avranno i due personaggi all’interno del nuovo film targato Marvel Studios: vi terremo aggiornati.

Spider-Man: Far From Home è atteso in uscita nei cinema durante il mese di luglio prossimo anno. Nei panni del protagonista, troveremo ancora una volta Tom Holland.

Fonte: Vulture

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.