Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Spider-Man: Far From Home, nel nuovo trailer vediamo il mondo dopo Endgame
8 Maggio 2019

Spider-Man: Far From Home, nel nuovo trailer vediamo il mondo dopo Endgame

Scritto da 0 253 Views

La Infinity Saga sarà anche terminata dopo Avengers: Endgame, ma sarà Spider-Man: Far From Home a chiudere ufficialmente la fase 3, ponendo basi a dir poco interessanti per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Nel secondo trailer del film il mondo va avanti dopo gli eventi di Endgame, ricordando il sacrificio eroico di Tony Stark. Peter ed Happy sono ancora in lutto e Nick Fury tenta di entrare in contatto con Spider-Man per reclutarlo in una missione. Come già mostrato in precedenza, il Mysterio di Jake Gyllenhaal qui è dalla parte dei buoni e collabora con Fury contro la minaccia rappresentata da delle creature elementali, ma la cosa più importante che apprendiamo dal trailer è che… proviene da un’altra dimensione.

A quanto pare lo schiocco ha provocato una rottura tra le dimensioni, aprendo ufficialmente la strada al concetto di multiverso: quale pretesto migliore per introdurre più avanti i Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, freschi di acquisizione Fox? Siamo all’alba del Marvel Cinematic Multiverse? D’altro canto Mysterio potrebbe rivelarsi un bugiardo, oppure potrebbe davvero provenire da un’altra dimensione ma non essere un eroe come sembra, bensì un cattivo come nei fumetti.

Una cosa è certa: Disney e Marvel Studios sanno perfettamente come tenere alta la curiosità dei fan.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Articolo Successivo

L’Uomo Invisibile: il film di Leigh Whannell

23 Maggio 2019 0
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.