Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Spider-Man: Tom Holland rivela il titolo del sequel di Homecoming
1 Luglio 2018

Spider-Man: Tom Holland rivela il titolo del sequel di Homecoming

Scritto da 0 738 Views

Tom Holland, a causa dei suoi trascorsi ormai è etichettato come un chiacchierone incapace di mantenere i segreti, i Marvel Studios gli affidano dei copioni personalizzati, privi di dettagli che potrebbe spoilerare involontariamente. Al contempo, però, sembrano aver deciso di sfruttare questo divertente luogo comune a proprio vantaggio.

L’attore ha postato un video su Instagram in cui si scusa con i fan per non aver dato ancora aggiornamenti sul sequel di Spider-Man: Homecoming, dicendo che adesso ne ha ricevuto lo script e non vede l’ora di leggerlo, mostrando quindi “accidentalmente” (e più volte) lo schermo di un tablet con ben in vista il titolo del film, ovvero Spider-Man: Far From Home.

Rimane da capire cosa si intende di preciso con “lontano da casa”. Alcune voci parlano di un setting europeo per questo sequel, poiché Kevin Feige ha parlato di molte riprese in programma a Londra.

L’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 5 luglio 2019.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

Fonte: CBM

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.