Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio

Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio

Scritto da in data Ottobre 23, 2018 0 337 Views

Preparatevi a mettervi in viaggio con il trailer di lancio del nuovo DLC per Spintires: MudRunner, American Wilds – nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti sono disponibili da oggi!

Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

“Migliora il tuo Spintires: MudRunner con l’espansione American Wilds e goditi un mucchio di nuovi contenuti aggiuntivi, come 9 furgoni americani iconici di case automobilistiche come Ford, Hummer e Chevrolet, decine di nuovi add-on, 2 nuove mappe sandbox ispirate alle aride terre del Montana e del Nord Dakota, oltre a 2 nuove mappe sfida!”

“Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, potenziato dal potente motore grafico del gioco. Con mappa, bussola, argano e le tue abilità di guida, gioca da solo o con un gruppo di tre giocatori al massimo nel multigiocatore co-op.”

Spintires: MudRunner – American Wilds e la American Wilds Edition sono disponibili da oggi su PC, PS4 e Xbox One,mentre sarà disponibile su Nintendo Switch dal 27 novembre.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  News

Commenta