Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio

Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio

Scritto da in data 23 Ottobre 2018 0 513 Views

Preparatevi a mettervi in viaggio con il trailer di lancio del nuovo DLC per Spintires: MudRunner, American Wilds – nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti sono disponibili da oggi!

Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

“Migliora il tuo Spintires: MudRunner con l’espansione American Wilds e goditi un mucchio di nuovi contenuti aggiuntivi, come 9 furgoni americani iconici di case automobilistiche come Ford, Hummer e Chevrolet, decine di nuovi add-on, 2 nuove mappe sandbox ispirate alle aride terre del Montana e del Nord Dakota, oltre a 2 nuove mappe sfida!”

“Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, potenziato dal potente motore grafico del gioco. Con mappa, bussola, argano e le tue abilità di guida, gioca da solo o con un gruppo di tre giocatori al massimo nel multigiocatore co-op.”

Spintires: MudRunner – American Wilds e la American Wilds Edition sono disponibili da oggi su PC, PS4 e Xbox One,mentre sarà disponibile su Nintendo Switch dal 27 novembre.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.