Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Spuntano online alcune presunte informazioni sulla storia e l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed, “Dynasty”

Spuntano online alcune presunte informazioni sulla storia e l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed, “Dynasty”

Scritto da in data 6 Maggio 2018 0 661 Views

Secondo un recente rumor, il prossimo Assassin’s Creed si chiamerà Dynasty e ci porterà nella Grecia della dinastia flavia.

 

Nelle ultime ore è apparso su 4chan un presunto leak sul prossimo Assassin’s Creed, il cui nome dovrebbe essere Dynasty.

 

Stando a quanto dichiarato nel post, il gioco sarà ambientato durante la dinastia flavia in Acaia, Macedonia, Tracia e Mar Egeo. Nessuna traccia invece  dell’Asia Minore. Nel gioco dovrebbe esserci poi la possibilità di esplorare Rodi, mentre Creta verrà aggiunta in seguito tramite DLC.

Per quanto concerne la storia, ci ritroveremo a combattere le famiglie templari che controllano il territorio e supportano l’avanzata dei romani.

Il giocatore potrà scegliere se giocare nei panni di un uomo o di una donna provenienti da Sparta, mentre Bayek e Aya torneranno come NPC e avranno un importante ruolo nella storia. La scelta del sesso del protagonista non avrà impatto sulla storia, ma su altri particolari quali l’interazione con i personaggi e l’equipaggiamento. Anche la personalizzazione del personaggio ritorna, con maggiori possibilità offerte al giocatore.

Il gioco viene poi definito come un Assassin’s Creed Origins con un maggiore focus sulle battaglie navali, che occuperanno circa il 30% del titolo. La mappa dovrebbe invece avere dimensioni molto simili a quelle del precedente capitolo.

In allegato alla notizia potete anche trovare quella che viene definita un’immagine di Atene catturata durante le fasi iniziali dello sviluppo.

Sempre secondo il leak, il gioco dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2019, poiché il periodo natalizio sarà interamente dedicato al nuovo Splinter Cell.

Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze e potrebbero rivelarsi fasulle.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.