Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Street Fighter V: Cody Il nuovo lottatore e il suo trailer di presentazione

Street Fighter V: Cody Il nuovo lottatore e il suo trailer di presentazione

Scritto da in data Giugno 23, 2018 0 416 Views

Il nuovo lottatore di Street Fighter V: Arcade Edition arriverà nel gioco prima del previsto. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione di Cody.

 

Il roster di lottatori di Street Fighter V: Arcade Edition sta per espandersi ancora una volta con l’arrivo di Cody, direttamente da Final Fight.

Previsto inizialmente per il prossimo 26 giugno, l’ormai sindaco di Metro City arriverà con circa 24 ore d’anticipo, ovvero il 25 giugno.

Per festeggiarne l’imminente arrivo, Capcom ha pubblicato un nuovo episodio di Character Introduction Series che ci permette di fare la conoscenza del lottatore.

Grazie al filmato in questione è possibile scoprire qualche informazione aggiuntiva sul personaggio e, soprattutto, sulle mosse a sua disposizione.

Vi ricordiamo che, al solito, il nuovo personaggio potrà essere acquistato in gioco al prezzo di 100.000 Fight Money e sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass dell’Anno 3.

 

Fonte.

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.