Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Super Mega Baseball 2 mostra le modalità multiplayer online, supporta il crossplay con console

Super Mega Baseball 2 mostra le modalità multiplayer online, supporta il crossplay con console

Scritto da in data Marzo 19, 2018 0 226 Views

Puoi giocare a qualsiasi modalità di gioco con una festa di amici.

 

 

 

Super Mega Baseball è uno di quei giochi sportivi che appassionano gli appassionabili, e il sequel sembra migliorare l’originale arcade in quasi tutti i modi. Una delle principali aggiunte a Super Mega Baseball 2 è il multiplayer online,  lo sviluppatore Metalhead Software ha pubblicato un video (sopra) questa settimana che spiega come funzionerà.

Il gioco propone due modi per giocare online. Per prima cosa, puoi giocare con qualsiasi tipo di modalità con gli amici – l’importante è formare un gruppo grande abbastanza e creare un grande torneo di eliminazione, oppure creare una sessione per qualcosa di più piccolo per te e un amico.

Secondo, puoi giocare contro i randoms online su Pennant Race, che è fondamentalmente una modalità di matchmaking per giocare partite one-off, 1v1. Tutti i giocatori si sfideranno per ottenere il miglior record durante una “gara”, quindi le classifiche verranno reimpostate in modo che tu possa ricominciare tutto da capo. Alla fine, la modalità avrà un sistema di classificazione a più livelli per suddividere la concorrenza in blocchi più gestibili.

Il gioco supporterà il crossplay tra PC e PS4 e Xbox One, quindi potrai giocare con i tuoi amici su console e PC.

Il gioco non ha ancora una data di rilascio concreta. Doveva uscire dalla panchina lo scorso settembre, ma è stato rimandato a quest’anno, e ora lo sviluppatore Metalhead Software dice che uscirà prima dell’estate.

  News

Commenta