Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Tennis World Tour: disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, ma senza il multiplayer

Tennis World Tour: disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, ma senza il multiplayer

Scritto da in data Maggio 23, 2018 0 328 Views

Bigben Interactive e Breakpoint hanno reso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il titolo Tennis World Tour.

 

Tennis World Tour, è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All’interno del gioco è possibile selezionare 31 tennisti professionisti, imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Definisci il tuo stile di gioco per diventare il N.1 al mondo!

  • 31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport.
  • 18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.
  • Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l’equipaggiamento giusto e molto altro ancora.
  • Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.
  • I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.

 

Purtroppo però il lancio del gioco è arrivato insieme ad una cattiva notizia, infatti gli sviluppatori hanno rivelato tramite Facebook che il comparto multiplayer online non risulterà disponibile in questi giorni.

Il multiplayer sarà introdotto prima tramite partite veloci online, e poi saranno aggiunti i match classificati e delle leaderboard.

 

Ricordiamo che Tennis World Tour è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, mentre sarà disponibile su PC e Nintendo Switch il 12 giugno.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.