Notizie da non perdere
  • Home
  • News
  • Tennis World Tour svela la data d’uscita e il pack ufficiale italiano

Tennis World Tour svela la data d’uscita e il pack ufficiale italiano

Scritto da in data Marzo 12, 2018 0 162 Views

Tennis World Tour svela la data d’uscita e il pack ufficiale italiano

Con un comunicato stampa, Bigben e Breakpoint annunciano non solo la data di lancio di Tennis World Tour, disponibile dal 22 maggio, ma rivelano anche le copertine che accompagneranno il lancio italiano.

Il gioco avrà delle copertine speciali che vedranno in primo piano la presenza di Roger Federer, ormai leggenda del tennis, alla sua sinistra Angelique Kerber, e alla sua destra un campione diverso per ogni Paese. Noi abbiamo Fabio Fognini, attualmente numero 19 nel ranking mondiale.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (FRANCIA), 12 marzo 2018 – Bigben e Breakpoint annunciano la data di lancio ufficiale di Tennis World Tour, l’attesissima simulazione di tennis attesa dagli appassionati della racchetta di tutto il mondo.

Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 maggio 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Scoprite il pack italiano dove saranno presenti oltre alla leggenda Roger Federer anche Fabio Fognini e Angelique Kerber.

Ogni Paese avrà il proprio pack con in primo piano la star Roger Federer affiancata da eventuali campioni locali. L’Italia avrà Fabio Fognini, attualmente al 19° posto in classifica mondiale

Tennis World Tour: https://www.facebook.com/tennisworldtourgame/

Facebook:@Bigben GamesIT

Youtube: Bigben GamesIT

Instagram: @Bigben GamesIT

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

  News

Commenta