Notizie da non perdere
  • Home
  • Comics
  • The Batman Who Laughs, il nuovo fumetto di Scott Snyer
Settembre 1, 2018

The Batman Who Laughs, il nuovo fumetto di Scott Snyer

Scritto da 0 339 Views

Durante una conferenza al San Diego Comic-Con, lo scrittore Scott Snyder, attualmente al lavoro su Justice League, ha annunciato il suo prossimo progetto: The Batman Who Laughs, una miniserie di 6 numeri con protagonista il Batman Who Laughs (“il Batman che ride”), personaggio apparso Dark Nights: Metal, storia scritta dallo stesso autore.

La miserie sarà disegnata dal fumettista britannico Jock (The LosersAll-Star Batman) e debutterà negli Stati Uniti il prossimo novembre. Si tratterà di una storia dai toni horror in cui comparirà anche un altro Batman, proveniente dal Dark Multiverse e ossessionato dalle armi da fuoco.

«È un po’ come un Batman Punitore, ma è anche Bruce Wayne, il che lo rende terrificante … è ricco e ha accesso a tutto», ha detto Snyder. «È il più oscuro Cavaliere Oscuro di sempre e arriverà nell’universo DC come lo scagnozzo del Batman che ride».

 

 

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!
  Comics
Articolo Successivo

One Piece: la prossima settimana in arrivo il volume 89

Gennaio 26, 2019 0

Commenta