Notizie da non perdere

The Sims 4 è ora gratuito su Origin

Scritto da in data Maggio 22, 2019 0 81 Views

Nessun DLC è incluso, ma hey, un gioco gratuito è un gioco gratuito.

 

The Sims 4 è in vendita ogni tanto, ma al momento è possibile ottenere il simulatore di vita preferito di tutti gratuitamente su Origin per un periodo di tempo limitato. Free è un buon affare.

Per aggiungere The Sims 4 al tuo account, vai alla pagina del gioco su Origin e fai clic sul pulsante “Scarica gratis”. Alcune persone hanno segnalato problemi nel tentativo di ottenere il gioco attraverso il launcher di Origin, ma l’aggiunta di questo dal sito madre del gioco sembra funzionare per tutti.

La promozione sembra essere attiva in tutti i paesi, quindi non importa dove vivi, puoi iniziare a rovinare la vita delle piccole persone digitali.

Sono certo che EA lo adorerebbe se comprassi anche alcune espansioni, ma il gioco base ha ovviamente ancora molto da dare.

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.