Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Trailer e data di lancio per Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion

Trailer e data di lancio per Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion

Scritto da in data Maggio 1, 2018 0 687 Views

 

Grazie a Bandai Namco e Outright Games la celebre serie di Cartoon Network Adventure Time ottiene la nuova trasposizione videoludica “Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion“. Il titolo sarà rilasciato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in data 19 luglio 2018, un giorno dopo su PC. Vi alleghiamo, qua sotto, le informazioni condivise dal publisher e il relativo trailer. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e Cartoon Network hanno condiviso oggi il primo trailer ufficiale di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, svelando che il gioco sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM® e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018. Negli Stati Uniti, il gioco sarà disponibile dal 17 luglio.

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio sulla nuova barca, Jeff, per affrontare combattimenti spericolati, interrogare vari personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion:

  • Esplora liberamente la Terra di Ooo.
  • Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
  • Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
  • Combattimenti tattici.
  • Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, sviluppato da Climax Studios e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM® e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018. Negli Stati Uniti, il gioco sarà disponibile dal 17 luglio.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, segui su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

 

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.