Notizie da non perdere

Trapelano le prime immagini del Neo Geo Mini: sarà un vero e proprio mini-cabinato!

Scritto da in data Maggio 6, 2018 0 682 Views

Il Neo Geo Mini è un mini cabinato portatile!

 

Una fonte anonima ha svelato in anticipo il Neo Geo MiniSNK non lo aveva ancora mostrato in via ufficiale, limitandosi solamente a solleticare la curiosità dei fan con la pubblicazione di un tweet. Qualcuno, però, è riuscito a scoprire in anticipo alcuni dettagli e ha condiviso persino le immagini della console, che potete ammirare poco sotto.

Si tratta di un vero e proprio mini-cabinato portatile che monta uno schermo da 3,5 pollici. La piccola console ha anche le uscite AUX e HDMI, che permettono di collegarla ad altri dispositivi audio o al televisore.

controller saranno disponibili in due varianti, bianca o nera. Il Neo Geo Mini includerà 40 differenti giochi, tra i quali spiccano The King of Fighters e tre titoli della serie Metal Slug. Ci teniamo a precisare, in ogni caso, che tutte queste informazioni non sono ancora state confermate da SNK.

 

Il suo look è indubbiamente originale e si discosta molto dalle altre varianti Mini lanciate da altri produttori di console come Nintendo e Sega. Come vi sembra? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti!

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Commenta