Notizie da non perdere

Trapelano le prime immagini del Neo Geo Mini: sarà un vero e proprio mini-cabinato!

Scritto da in data 6 Maggio 2018 0 1214 Views

Il Neo Geo Mini è un mini cabinato portatile!

 

Una fonte anonima ha svelato in anticipo il Neo Geo MiniSNK non lo aveva ancora mostrato in via ufficiale, limitandosi solamente a solleticare la curiosità dei fan con la pubblicazione di un tweet. Qualcuno, però, è riuscito a scoprire in anticipo alcuni dettagli e ha condiviso persino le immagini della console, che potete ammirare poco sotto.

Si tratta di un vero e proprio mini-cabinato portatile che monta uno schermo da 3,5 pollici. La piccola console ha anche le uscite AUX e HDMI, che permettono di collegarla ad altri dispositivi audio o al televisore.

controller saranno disponibili in due varianti, bianca o nera. Il Neo Geo Mini includerà 40 differenti giochi, tra i quali spiccano The King of Fighters e tre titoli della serie Metal Slug. Ci teniamo a precisare, in ogni caso, che tutte queste informazioni non sono ancora state confermate da SNK.

 

Il suo look è indubbiamente originale e si discosta molto dalle altre varianti Mini lanciate da altri produttori di console come Nintendo e Sega. Come vi sembra? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti!

 

Fonte

Autore articolo

Fr3nkMara
Fr3nkMara
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!

Lascia un commento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.